THE NEW YORK GOSPEL EMOTIONS - COLOSSEOPRODUCTIONS

Vai ai contenuti

Menu principale:

THE NEW YORK GOSPEL EMOTIONS

PRODUZIONI

New York Gospel Emotions

Da Harlem, tutta l’intensità del Gospel

Direttamente da Harlem una formazione gospel spettacolare.
Hanno entusiasmato spettatori di tutto il globo con la loro verve, lo spirito, l’amore per la musica ispirati dallo Spirito Divino.
Divulgano la parola del Dio attraverso il canto continuando a  raccogliere significativi consensi oltre che dal pubblico anche da parte della stampa specializzata.
Sono I New York Gospel Emotions -
C’è calore nella loro musica: lo spettacolo, di matrice profondamente gospel, incorpora anche sfumature soul, delineando così un sound appassionato ed entusiasmante che genera e sprigiona una fortissima carica emotiva, capace di trascinare anche gli spettatori meno abituati ad ascoltare questo genere musicale.
A dirigere la New York Gospel Emotions è Lachelle Kelly, conoscitrice profonda di musica gospel e spirituals, particolarmente apprezzata per composizioni e arrangiamenti musicali nonché cantante di grande intensità e vibrante vocalità, caratteristiche che fanno di lei una delle “gospel vocalist” contemporanee più stimate.
La Chelle Kelly nasce a Birmingham dove il suo talento musicale è visibile sin dai primi anni di vita.
A tre anni insieme a sua sorella gemella partecipa alle messe cantate nella chiesa spirituale di Birmingham sotto la direzione musicale del reverendo Dr. Carolyn E. Maddox che riconosciuto l’ indiscusso potenziale musicale delle due sorelle intraprende la missione di rendere note le loro doti canore a quanta più gente possibile.
Lachelle inizia a suonare il piano all’età di 7 anni e la batteria a 9.
Coltiva il suo amore per la musica durante gli anni di studi alla A..H.Parker High School e al Lawson State Community Collège, dove si laurea in discipline musicali.
Divide da subito la scena con grandi nomi del gospel quali Albertina Walker, Shirley Ceasar, The Craig Brothers, The O’Neal Twins, Rev.Dr.Cleveland  e tanti altri.
Ha l’occasione di esibirsi in tutti i grandi poli spirituali di grandi città come il  Christ Temple Deliverence Church, la First Baptist Church of Adamsville, l’ Olivet Monumental Baptist Church e l’Old Pentecost Temple C.O.G.I.C.
Da allora e ancora oggi, Lachelle continua a mettere il suo talento strumentale e vocale al servizio delle congregazioni religiose e spirituali più importanti d’America come la Birmingham Chapter of the Gospel Music Workshop of America (G.M.W.A.), Disciples for Christ Music Ministry, The Church of the Reconciler United Methodist e a volte anche alla New Hope Baptist Church.
In queste occasioni Lachelle non è solo interprete ma anche direttrice artistica degli eventi.
Nel 1995 fonda una sua casa di produzione: la Royale Enterprises e produce gruppi quali i Disciples for Christ, Angela Spivey, Beverly Crawford, Dorothy Norwood et Wanda Nero Butler.
Coordina i cori per la registrazione e gli spettacoli di Dorinda Clark-Cole, Karen Clark-Sheard, Ester Smith, Chester D.T.Baldwin et James Bignon.
Nel 2003 è candidata alla “Stellar Awards “ l’oscar Americano per la musica gospel.
Fonda, subito dopo, il gruppo New York Gospel Emotions effettuando con loro tournèè di livello internazionale.
Lachelle è mamma di tre bambini Kristien, Kaliebet e Praise. ci tiene particolarmente a trasmettere a loro i valori religiosi in cui crede e di cui si fa portavoce tramite il suo talento: l’umiltà e la fiducia in Dio.

 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu